Il Napoli ha pubblicato su Twitter una statistica che li vede ancora imbattuti in trasferta in questa edizione della Champions League. Il Barcellona, di tutta risposta, ha deciso di provocare gli azzurri con la seguente risposta: "Ma non avete giocato ancora al Camp Nou".
estero
Champions League, Napoli imbattuto in trasferta: il Barcellona provoca, poi cancella il tweet
Il Napoli ha pubblicato su Twitter una statistica che li vede ancora imbattuti in trasferta in questa edizione della Champions League. Il Barcellona, di tutta risposta, ha deciso di provocare gli azzurri con la seguente risposta: “Ma non...
Il Barcellona provoca il Napoli, poi corregge il tiro: la foto
Successivamente il post è stato cancellato e sostituito con un semplice "6 giorni a Barcellona-Napoli".
Il tweet corretto:
6️⃣ days to go until #BarçaNapolihttps://t.co/4gxPPvLJvu
— FC Barcelona (@FCBarcelona) August 2, 2020
La condizione di Insigne verso Barcellona-Napoli
Nel frattempo la società mantiene alta l'attenzione su Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, infatti, è uscito dal campo, in occasione della gara contro la Lazio, a causa di un infortunio. Lacrime si sono intraviste e smorfie di dolore per il calciatore, evidentemente sconfortato per il rischio di saltare gli ottavi di ritorno di Champions League.
Al momento, una prima diagnosi ha evidenziato che la condizione non dovrebbe essere grave. Insigne soffre un'infiammazione alla coscia con risentimento all'adduttore. Si attendono novità nelle prossime ore, mentre Gattuso già comincia a studiare un'alternativa qualora l'attaccante dovesse dare forfait.
© RIPRODUZIONE RISERVATA