- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 14: UEFA Champions League logo at The Juventus Stadium during the UEFA Champions League Group H match between Juventus FC and Sevilla FC at Juventus Stadium on September 14, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Con la finale di Champions League si è ufficialmente chiusa la stagione calcistica. A trionfare è stato ancora una volta il Real Madrid che ha dimostrato di essere sempre la favorita in questa competizione. Ancora una volta, la vittoria è arrivata ai danni del Liverpool che ha visto sfumare l'obiettivo. La sconfitta degli uomini di Klopp ha causato ulteriore problemi, in quanto gli inglesi saranno in seconda fascia per la prossima edizione. Ciò rappresenta anche un ulteriore insidia per il Napoli di Spalletti.
Ancora una volta il Liverpool si è fermato sul più bello. Il Real Madrid trionfa in Champions League battendo gli uomini di Klopp con il risultato di 0-1. La sconfitta dei Reds segna anche un importante cambiamento in vista della prossima edizione del torneo. Infatti, con la sconfitta rimediata a Parigi gli inglesihanno perso la posizione in prima fascia, accedendo invece alla seconda. Tutto ciò rappresenta anche un'insidia per il Napoli che potrebbe pescare club blasonati, proprio come il Liverpool e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA