Il giornalista Giovanni Capuano (volto noto di Telelombardia, Panorama e Radio24) ha appena pubblicato un post su Twitter in cui "corre" in difesa di Andrea Agnelli. Il presidente della Juventus è stato ancora una volta attaccato da Ceferin, numero uno dell'UEFA. Capuano ha spezzato una lancia a favore dell'italiano e ha "ammonito" Ceferin ricordandogli i suoi ruoli istituzionali. Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Ceferin “stende” Agnelli. Capuano difende lo juventino: duro messaggio recapitato al presidente UEFA | FOTO
Il giornalista Giovanni Capuano (volto noto di Telelombardia, Panorama e Radio24) ha appena pubblicato un post su Twitter in cui “corre” in difesa di Andrea Agnelli. Il presidente della Juventus è stato ancora una volta attaccato da...
Capuano in difesa di Agnelli su Ceferin
"Gli attacchi di Ceferin ad Agnelli inquinano il dibattito sulle eventuali sanzioni a Juventus, RealMadrid e Barcellona. La gestione della vicenda Superlega non può diventare una questione personale del presidente Uefa che, così facendo, perde credibilità. Per intenderci: fino a quando Agnelli sarà presidente di un club calcistico europeo, Ceferin lo dovrà trattare alla pari di tutti gli altri. Qualunque sia il rapporto personale. Se non riesce a gestire questo semplice passaggio è meglio che faccia un passo indietro".
Il post:
© RIPRODUZIONE RISERVATA