03:37 min

estero

Cavani si racconta: “Lo United può vincere il titolo, ma dipende dalla nostra fame di successo”

Giovanni Montuori

Edinson Cavani, ex attaccante del Napoli e attualmente al Manchester United, ha parlato a Inside United in un’intervista in cui ha raccontato la sua esperienza inglese ed ha parlato delle ambizioni da titolo della sua squadra. Di seguito le sue...

Edinson Cavani, ex attaccante del Napoli e attualmente al Manchester United, ha parlato a Inside United in un’intervista in cui ha raccontato la sua esperienza inglese ed ha parlato delle ambizioni da titolo della sua squadra. Di seguito le sue parole.

Cavani e l’esperienza al Manchester United

“Lo United ha molti buoni giocatori nel club e anche giocatori con molta esperienza. Ragazzi che hanno vinto titoli e hanno vissuto grandi momenti come quello. Hanno beneficiato dall’aver condiviso lo spogliatoio con grandi calciatori e aver militato in grandi squadre. Quindi, credo che sappiano perfettamente cosa significa vincere i titoli. Penso che la mentalità vincente derivi sempre dal lavoro che svolgi quotidianamente. Voler superare te stesso ogni giorno, voler prepararti ad affrontare situazioni difficili e quando le cose si fanno difficili. Penso che queste siano cose su cui puoi lavorare. Se siamo tutti convinti di poter ottenere ciò che vogliamo, con la giusta concentrazione e la determinazione che dobbiamo avere, possiamo farcela. Ecco perché dico che dipende da noi, dipende da quanto vogliamo avere successo”.