Edinson Cavani è tra i calciatori più amati della storia del Napoli. Infatti l'attaccante uruguaiano nei tre anni in azzurro ha regalato diverse emozioni e gol spettacolari. Indimenticabili le sue triplette contro Juventus, Inter o quelle contro Lazio e Torino, spettacolari per l'andamento della partita. Oppure il poker contro il Dinipro ribaltando il risultato, ma anche i gol contro Chelsea e City nelle notti magiche del ritorno nell'Europa dei grandi dell'allora Napoli di Mazzarri. Ancora, il gol all'ultimo respiro contro il Lecce bellissimo da vedere e importantissimo per la stagione. Insomma sono molti i momenti belli regalati dal Matador in maglia azzurra a cui è sempre rimasto legato nonostante le nuove avventure.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Cavani misterioso sui social: “C’è sempre un motivo” – FOTO
Edinson Cavani è tra i calciatori più amati della storia del Napoli. Infatti l’attaccante uruguaiano nei tre anni in azzurro ha regalato diverse emozioni e gol spettacolari. Indimenticabili le sue triplette contro Juventus, Inter o quelle...
Cavani, misterioso sui social
Cavani dopo l'esperienza napoletana è approdato al PSG. Anche con la squadra di Parigi ha riscritto la storia, ma quest'estate la sua esperienza in Francia è terminata approdando poi al Manchester United. Anche con la squadra inglese risulta spesso decisivo, ma l'attaccante è arrivato ormai a 34 anni non brillando più come un tempo, almeno per gli inglesi. Sembra infatti possibile un divorzio tra il Matador e i red devils in estate. Intanto Cavani ha pubblicato un post Instagram abbastanza poetico in cui appare nell'atto di scrivere su un quaderno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA