Edinson Cavani, ex attaccante del Napoli, potrebbe già lasciare il Manchester United a giugno nonostante stia fornendo in Premier League delle grandi prestazioni. L'uruguaiano infatti andrà in scadenza a giugno, e si profila per lui la possibilità di un ritorno in Sudamerica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Dalla Spagna – Cavani può già lasciare il Manchester United. Boca Juniors alla finestra: i dettagli
Edinson Cavani, ex attaccante del Napoli, potrebbe già lasciare il Manchester United a giugno nonostante stia fornendo in Premier League delle grandi prestazioni. L’uruguaiano infatti andrà in scadenza a giugno, e si profila per lui la...
Cavani può già lasciare Manchester: futuro in Argentina?
Dalla Spagna circola una notizia molto interessante su Edinson Cavani, riportata poi da calciomercato.com. L'attaccante uruguaiano è in scadenza ed ha nel suo contratto soltanto un'opzione per il prolungamento. Non c'è stata però ancora la fumata bianca, per cui iniziano a profilarsi diverse possibilità per il Matador, ex bomber del PSG e del Napoli. Cavani potrebbe infatti fare ritorno in Sudamerica: si sarebbe fatto avanti il Boca Juniors, che avrebbe puntato su di lui per provare a vincere la Copa Libertadores. Per ora al Manchester Cavani è andato a segno in 6 occasioni su 17 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA