00:29 min

estero

L’allenatore britannico attacca Cavani: “Il Manchester lo ha acquistato nel momento sbagliato e deve venderlo!”

Leonardo Litterio

L’ex giocatore dei Red Devils Mark Hughes è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. L’ex tecnico del Southampton ha parlato in modo particolare di Edinson Cavani. Hughes su Cavani: “Il Manchester lo ha acquistato nel...

L'ex giocatore dei Red Devils Mark Hughes è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. L'ex tecnico del Southampton ha parlato in modo particolare di Edinson Cavani.

Hughes su Cavani: "Il Manchester lo ha acquistato nel momento sbagliato"

Di seguito le dichiarazioni di Hughes su Cavani:

Al Manchester United ci sono giocatori come Marcus Rashford e Mason Greenwood che sono molto apprezzati dai tifosi , ma forse avrebbero anche bisogno del Cavani di cinque anni fa. Probabilmente Edinson è stato preso nel momento sbagliato, ma è comunque un centravanti eccezionale. Quando lo vedo giocare in questa squadra penso che dia loro più concentrazione, hanno fiducia nel dare la palla ai suoi piedi e sviluppare il gioco su di lui. La dura realtà è anche che gli altri giocatori che ho citato, incluso Anthony Martial, vorrebbero poter giocare in qualsiasi altra posizione dell’attacco purché non siano costretti ad arretrare per la presenza di un loro compagno di reparto.

Il centravanti uruguaiano nell'ultimo periodo sembra non essere particolarmente in forma. Dal suo arrivo Cavani non è riuscito ad imporsi al 100% trovando la via del gol solamente 6 volte in Premier League. Tra ritmi frenetici e squadre competitive, l'ex attaccante del Napoli non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio nel campionato inglese.