00:59 min

estero

Cavani, la clausola nel contratto che fa riflettere l’ex Napoli sul suo futuro in Premier

Leonardo Litterio

Edinson Cavani riflette sul suo futuro. L’attaccante uruguaiano sembra essere pronto a lasciare i Reds a fine stagione. Anche se la clausola inserita nel contratto, potrebbe spingerlo a restare in Inghilterra. Cavani, la clausola nel...

Edinson Cavani riflette sul suo futuro. L'attaccante uruguaiano sembra essere pronto a lasciare i Reds a fine stagione. Anche se la clausola inserita nel contratto, potrebbe spingerlo a restare in Inghilterra.

Cavani, la clausola nel contratto che fa riflettere l'ex Napoli sul suo futuro in Premier

Edinson Cavani sta riflettendo sul suo futuro grazie anche alla clausola presente nel suo contratto. L'ex Napoli avrebbe infatti l'opzione di rinnovare un altro anno con i Reds. L'uruguaiano intano sta valutando ulteriori offerte in modo da poter scegliere al meglio la sua prossima squadra.

Sono 8 i gol segnati da Cavani in 21 partite ed i tifosi del Manchester United sono divisi in due. C'è chi sostiene il numero 7 e chi invece crede che qualcuno al suo posto possa fare meglio. Di certo il tempo non è dalla sua parte ma ciò nonostante l'ex Napoli può dimostrarsi sempre decisivo nei momenti fondamentali della stagione.

Fra 4 giorni i Reds affronteranno la Roma ed è qui che Edinson deve dimostrare di poter essere all'altezza di giocare ancora in Europa nonostante i suoi 34 anni. Senza dubbio a Napoli nessuno ha dimenticato le gesta dell'uruguaiano, tra le gioie e gli oltre 100 gol segnati con la maglia azzurra entrando nella storia e scrivendo il suo nome sul libro delle leggende.

©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Leonardo Litterio