Due gol e zero assist in otto partite disputate finora in stagione tra tutte le competizioni (Primera Division e Copa Libertadores): questo il (deludente) rendimento avuto da Edinson Cavani nell'annata 2025 del calcio albiceleste con indosso la maglia del Boca Juniors. Numeri che non rendono giustizia alla carriera de "El Matador", il quale, purtroppo, appare in evidente calo all'ormai veneranda età di 38 anni. Anche i tifosi Xeneizes avrebbero perduto la pazienza: ne è una prova inconfutabile il sondaggio pubblicato su Olé (quotidiano argentino) in cui si evidenzia come il 63% del popolo di Buenos Aires vorrebbe vedere l'ex Napoli relegato in panchina.


estero
Cavani, permanenza al Boca a rischio: i tifosi sono scontenti! Cosa filtra sul futuro
Cavani, rendimento non all'altezza con la maglia del Boca Juniors: addio in estate? Il punto
—Tutti indizi che fanno presuppore un imminente futuro lontano da La Bombonera per Cavani; e invece, stando a quanto scrive Football Mercato, il centravanti uruguaiano si legherà alla compagine azzurro-oro almeno fino al giorno di Capodanno del 2026, data di scadenza del proprio contratto. Uno dei motivi principali è da ricercarsi nel Mondiale per Club in programma a inizio giugno: l'attuale '10' del Boca Juniors, infatti, non ha alcuna intenzione di bucare tale appuntamento.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.