01:51 min

estero

Cavani, il padre: “In Inghilterra non è a suo agio. Boca? Tornerà in Sud America”

Edoardo Riccio

Non è trascorso nemmeno un anno da quando Edinson Cavani accettò di firmare per lo United, eppure l’esperienza in Inghilterra sembra già essere terminata. All’inizio mister Solskjaer non gli ha concesso molto spazio, ma poi piano...

Non è trascorso nemmeno un anno da quando Edinson Cavani accettò di firmare per lo United, eppure l'esperienza in Inghilterra sembra già essere terminata. All'inizio mister Solskjaer non gli ha concesso molto spazio, ma poi piano piano ha ottenuto un minutaggio maggiore. Il centravanti uruguaiano ha conquistato una maglia da titolare ed ha cominciato a realizzare numerosi gol. Ma nelle ultime settimane, alcune voci di mercato allontanano l'ex Napoli da Manchester: un possibile approdo in Argentina è dietro l'angolo? Sul calciatore, infatti, c'è il forte interesse del Boca JuniorsLuis, padre del Matador, ha confermato a Superfutbol, trasmissione in onda su Tycsports, il dispiacere del calciatore.

Cavani, in estate potrebbe lasciare Manchester: alla finestra c'è il Boca

Di seguito le parole rivelate da Luis Cavani:

Sul soggiorno a Manchester

"Mio figlio non si sente a suo agio in Inghilterra e vuole stare vicino alla suo famiglia. Sicuramente tornerà a giocare in Sud America, ma vorrei che giocasse in una squadra che lotta per qualcosa di importante".

Sul possibile approdo al Boca Juniors 

"Gli piacerebbe giocare per il Boca, ha avuto diversi colloqui con Riquelme. L'idea di mio figlio è quella di tornare in Sud America al termina della stagione di Premier League, con vuole continuare con il Manchester United".