00:15 min

estero

Cassano, sfogo contro Van Basten: “Ha detto della ca***te allucinanti su Messi”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Antonio Cassano alla Bobo TV

Durante la puntata della Bobo TV, Antonio Cassano ha sparato a zero contro una leggenda del MilanMarco Van Basten. L'ex calciatore infatti, in una recente intervista a France Football, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso ai fan di Lionel Messi.

L'olandese aveva infatti escluso il fuoriclasse argentina dalla sua top 3 dei più grandi giocatori della storia, additandolo come un calciatore con poca personalità. Ed ovviamente Cassano ha deciso di rispondere a tali considerazioni alla sua maniera.

Cassano su Van Basten: "Ha detto delle ca***te allucinanti, Messi è unico!"

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Cassano alla Bobo TV:

"Parto dal presupposto che Van Basten è stato un fenomeno come calciatore e dopo Ronaldo il brasiliano è stato il centravanti più forte della storia del calcio. Nessuno può dire il contrario perché è la verità. Ha tentato di fare l’allenatore e non ci è riuscito, ha tentato di fare il dirigente la stessa. Ora dice pure ca**te su Messi. Quando lui non lo ha inserito tra i tre più grandi della storia perché non ha personalità, gli rispondo perché fa vincere le partite?". 

Sui successi di Lionel Messi in carriera

"Van Basten ha giocato pure con Baresi e Maldini che non parlavano mai e facevano i fatti. Messi è andato a Barcellona che il club aveva vinto una sola Coppa dei Campioni15 scudetti. Da quando è andato via i blaugrana contano nel palmares 5 Champions League e 27 scudetti con più di 800 gol e 300 assist. Ha fatto la storia del calcio, è unico e inimitabile. Ha vinto sette palloni d’oro".

Su Messi, Maradona e Cruijff

"Dico una cosa a Van Basten quel giorno che hai detto queste cose su Messi eri a giocare golf e a pensare alle stron**ate. Si è svegliato la mattina e ha detto cose allucinanti. Anche Maradona e Cruijff hanno giocato al Barcellona e non hanno vinto come lui. Messi non ha bisogno di fare cinema o andare a leccare il c**o ai giornalisti".