- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Lionel Messi, leggenda del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Mundo Deportivo sia del suo futuro che dello scandalo che sta colpendo la società blaugrana. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul suo futuro:"La verità è che mi trovo molto bene: adoro Barcellona, anche se mi manca molto Rosario. Questa è casa mia, sono stato qui più a lungo che in Argentina. Adoro Barcellona, il posto in cui vivo, Castelldefels, e vivo una vita che mi piace molto".
Sullo scandalo: "A dire il vero mi ha sorpreso un po' perché non ero qui, ero in viaggio. Quando sono arrivato ho appreso un po' tutto. Il presidente ci ha detto la stessa cosa che ha dichiarato in pubblico, le stesse cose dette in conferenza stampa. Qual era la situazione, cosa era successo. La verità è che è strano che accada qualcosa del genere. Ma hanno anche detto che ci sarebbero state delle prove. Dovremo aspettare per vedere se è vero o no. Non possiamo dire molto e aspettare di vedere cosa succede con tutto questo. Davvero, mi è sembrato strano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA