Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, Busquets: “Napoli molto forte, ma vogliamo fare gol e andare a Lisbona”

Busquets in conferenza stampa

Sergio Busquets, centrocampista e pilastro dello spogliatoio del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Napoli al fianco dell’allenatore Quique Setien. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Redazione

Sergio Busquets, centrocampista e pilastro dello spogliatoio del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Napoli al fianco dell'allenatore Quique Setien. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Sarà una partita molto difficile con una squadra di grande livello e giocatori molto forti. Abbiamo voglia di continuare questa competizione e andare alle Final Eight. Giocare con gli azzurri non sarà semplice. Ci sentiamo bene, vogliamo dare il 100%. L’obiettivo è quello di segnare e impostare la partita. Se riusciremo in questo, allora ci andrà bene".

Barcellona, Busquets: "Vogliamo fare gol e andare a Lisbona"

 Busquets

"Noi calciatori non pensiamo a queste vicende, si pensa solo al campo. Posso dire soltanto che la squadra ha fatto un grande settimana di lavoro e possiamo vincere la Champions League. Ora però pensiamo al Napoli, la partita più importante è quella di domani. Sappiamo che situazioni come quelle di Arthursono difficili, noi sappiamo quello che si legge. So che se n’è andato, ora speriamo che raggiungano un accordo per questo momento.

La testa è sulla partita di domani. Siamo ben concentrati e vorremmo andare a Lisbona. Prima la però servirà passare il turno domani, quindi il pensiero è totalmente sugli azzurri. Puig titolare? Ha dimostrato di essere preparato. A livello di ritmo potremmo non essere al 100%, ma molte cose sono cambiate e potremmo migliorare nel corso della gara. Speriamo di poter essere fedeli al nostro gioco".