rissa Flamengo Botafogorissa Flamengo Botafogo

estero

VIDEO Brasile, rissa e dente perso in Flamengo-Botafogo: coinvolto anche un ex Roma

Raffaele Staffelli
Le due compagini brasiliane sono state protagoniste di una violenta rissa nel finale di gara, che ha visto addirittura uno dei giocatori perdere un dente

Finale di partita movimentato in Brasile, nel match che ha visto una rissa, cartellini rossi e un dente perso fra i giocatori di Flamengo e Botafogo, tra di loro anche un ex Roma. Altro evento drammatico dopo il simile pasticcio avvenuto nel derby di Liverpool poche ore prima.

I protagonisti della rissa nel finale di Flamengo-Botafogo in Brasile

—  

Dopo il recente finale burrascoso visto in Everton-Liverpool, terminato con 4 espulsioni, la partita tra Flamengo e Botafogo ha avuto un epilogo simile. Il match, valido per il Campeonato Carioca è terminato con il risultato di 1-0 per i rossoneri ed stato molto duro fin dall'inizio, ma si è concluso nel peggiore dei modi. Dopo il 90'è scoppiata una rissa tra Alexander Barboza e tre giocatori del Flamengo. Si tratta di Bruno Henrique, Cleiton e l'ex centrocampista della Roma Gerson. La situazione sembrava essersi calmata dopo le espulsioni di Gerson, Cleiton e Barboza, con quest'ultimo che ha lasciato il campo con la maglietta sporca di sangue e un dente in meno. Il caos però sarebbe a quanto pare continuato anche negli spogliatoi. Di seguito il video della rissa: