00:11 min

estero

Boyd, ex Rangers: “Ce la giocheremo! Il Napoli ha iniziato bene la stagione”

Giovanni Montuori

Le parole dell'ex calciatore

Kris Boyd, ex attaccante dei Rangers e della nazionale scozzese, ha parlato del sorteggio di Champions ai microfoni di Sky UK.

Boyd sui Ranger e la sfida col Napoli

Le parole di Boyd:

“Quando arrivi a questa fase della competizione sei semplicemente felice di essere lì. Col Liverpool sarà una battaglia e sono sicuro che i ragazzi non vedranno l'ora. È una grande occasione per i Rangers di tornare nel livello d'élite della competizione europea dopo molto tempo. Ma anche con Ajax e Napoli è un buon gruppo. Sarebbe potuta andare molto peggio, ma ogni gruppo sarà difficile. Con l'Ajax, anche Calvin Bassey tornerà all'Ibrox, subito dopo essere partito per quella cifra astronomica in estate, quindi sono sicuro che non vede l'ora".

Ancora sul girone

"Col Liverpool sarà una grande occasione per due club con una grande storia che si sfideranno. Sono sicuro che sarà una partita su cui tutti si sintonizzano. Il Napoli era terzo lo scorso anno in Serie A e ha iniziato la stagione davvero bene. Ti aspetteresti che il Liverpool vinca il girone e il resto, aspetteremo e vedremo cosa succede, ma sono sicuro che i Rangers saranno lì con una possibilità di lotta".