estero

Dall’Inghilterra – Benitez, possibile ritorno nel Regno Unito: il Celtic ci pensa

Sara Ghezzi

Rafa Benitez dopo aver lasciato il Dalian, squadra in cui milita anche l’ex azzurro Hamsik, potrebbe ritrovare subito una panchina. L’ex allenatore di Liverpool e Napoli, ha lasciato la squadra cinese con una lettera ringraziando la...

Rafa Benitez dopo aver lasciato il Dalian, squadra in cui milita anche l'ex azzurro Hamsik, potrebbe ritrovare subito una panchina. L'ex allenatore di Liverpool e Napoli, ha lasciato la squadra cinese con una lettera ringraziando la società, i calciatori e i tifosi per questa esperienza. Il motivo della decisione è l'insicurezza che questa pandemia sta generando, e il bisogno di poter essere quanto più vicino possibile alla propria famiglia.

Benitez, possibile ritorno nel Regno Unito

Ma Rafa Benitez potrebbe fare il suo ritorno nel Regno Unito, questa volta in Scozia. Infatti stando a quanto riporta il quotidiano britannico Sunday Mirror, l'ex allenatore del Napoli potrebbe subentrare a Neil Lennon, sulla panchina del Celtic. Questa al momento è solo un'idea, non vi è infatti una trattativa concreta tra il club di Glasgow e Benitez. Il tecnico spagnolo però sembrerebbe pronto a mettersi ancora una volta in gioco dopo aver allenato in Liga, Premier, Serie A, e in Cina, per confermare di essere un allenatore pluripremiato.