00:31 min

estero

Dalla Scozia – Benitez, futuro ancora incerto. Priorità alla Premier League: le ultime

Mattia Fele

Rafael Benitez è stato diverse volte accostato al Napoli già dall’inizio di questo 2021. La situazione legata a Gattuso non era delle migliori, e in molti hanno riferito di diversi contatti avvenuti tra De Laurentiis e il tecnico spagnolo...

Rafael Benitez è stato diverse volte accostato al Napoli già dall'inizio di questo 2021. La situazione legata a Gattuso non era delle migliori, e in molti hanno riferito di diversi contatti avvenuti tra De Laurentiis e il tecnico spagnolo ex Liverpool. La proposta sembrerebbe essere stata rifiutata, poiché Benitez ha in mente altro per il suo futuro da allenatore.

Benitez: "Il mio futuro? Priorità alla Premier League"

Rafael Benitez ha già espresso le sua priorità per il futuro in un'intervista al Times. A quel tempo l'ex tecnico del Napoli aveva indicato la Premier League come destinazione futura, a causa sia di questioni legate alla sua famiglia sia di carattere strettamente tecnico. Sul portale scozzese The Daily Record quest'oggi viene riportata la notizia di un possibile accostamento al Celtic Glasgow con conseguente risposta negativa. Benitez avrebbe considerato la destinazione biancoverde come non realistica per il proprio futuro, che dunque resta del tutto aperto. Il tecnico spagnolo ha inoltre molte offerte anche provenienti da diverse parti del globo, come gli Emirati Arabi, il Brasile, la stessa Cina. Ma le sue intenzioni sono quelle di restare in territorio europeo.