02:34 min

estero

Dalla Francia – Benitez, rifiuta il Marsiglia: nel suo futuro due possibilità

Edoardo Riccio

Regna il caos in casa Marsiglia, la situazione pare essere complicata. Nella giornata di ieri Villas-Boas ha dato le sue dimissioni ed è spuntato un nuovo nome per la panchina: Benitez. Il tecnico portoghese è stato vinto dalla contrastante...

Regna il caos in casa Marsiglia, la situazione pare essere complicata. Nella giornata di ieri Villas-Boas ha dato le sue dimissioni ed è spuntato un nuovo nome per la panchina: Benitez. Il tecnico portoghese è stato vinto dalla contrastante politica del club. Il suo licenziamento ha scosso notevolmente l'ambiente della compagine francese. In attesa della partenza ufficiale dell'allenatore, nella mente dei tifosi sorge un interrogativo: chi siederà sulla panchina della squadra?

Benitez, quale sarà il suo futuro? Il Marsiglia ci prova

Sono numerosi i nomi che nelle ultime ore stanno circolando tra le strade della città francese. Il primo è Maurizio Sarri, anche se quest'ultimo non è propenso ad accettare; l'idea di subentrare a stagione in corso non è gradita al tecnico italiano. Un altro nome sembra appunto essere quello di Rafa Benitez, prima citato ed ormai libero dal vincolo contrattuale che lo legava al Dalian. Un'altra pretendente, dunque, per arrivare al tecnico spagnolo, dopo il forte interesse del Napoli. Ma, secondo Telefoot, sembra che il tecnico spagnolo abbia rifiutato il Marsiglia e che la sua priorità sia il ritorno al Napoli o in Premier League.