estero

Bayern Monaco-Siviglia 2-1, i tedeschi conquistano la Supercoppa europea

Maria Ferriero

Dopo una lunga sfida è il Bayern Monaco a conquistare la Supercoppa Europea. La squadra tedesca si è imposta con il risultato di 2-1 ai danni del Siviglia. É quindi l’attuale detentrice della Champions League a spuntarla contro la...

Dopo una lunga sfida è il Bayern Monaco a conquistare la Supercoppa Europea. La squadra tedesca si è imposta con il risultato di 2-1 ai danni del Siviglia. É quindi l'attuale detentrice della Champions League a spuntarla contro la detentrice dell'Europa League. Una gara, però, non semplice che si è protratta fino ai supplementari.

Bayern Monaco-Siviglia, il risultato finale

Sono serviti 120 minuti al Bayern per portare a casa un nuovo successo. Nei minuti regolamentari del match, infatti, il risultato si è assestato sull'1-1. Prima il gol della squadra spagnola arrivato al 15' su rigore realizzato da Lucas Ocampos. Poi la rete messa a segno per i tedeschi da Leon Goretzka al 34' della gara. Un risultato che ha costretto quindi le due squadre ad andare oltre e giocare anche la fase supplementare. In occasione degli ulteriori trenta minuti è arrivato, poi, il gol decisivo di Javi Martinez che ha siglato il successo della propria squadra nella Supercoppa europea.