- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
ROMA - Per il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness non ci sono dubbi: Niko Kovac resta al timone della squadra. Dopo un inizio di stagione non esaltante, i bavaresi sono riusciti a tornare al comando della Bundesliga e a raggiungere la finale di Coppa di Germania.
CONTE ALLA ROMA? PER I BOOKMAKER E' SI'
LA CONFERMA - "Quando un allenatore al primo anno raggiunge la finale della Coppa di Germania ed è in testa alla classifica del campionato a quattro giornate dalla fine, ha fatto un buon lavoro. Non abbiamo nulla di cui lamentarci". Queste le parole di Uli Hoeness, che sembrano allontanare l'arrivo di José Mourinho e di Antonio Conte, candidati a sedersi sulla panchina del club tedesco.
SARRI, GLI INSULTI? CAPITANO, MI TOCCA PAGARE
SUPER 2019 - "La seconda parte di stagione è stata la migliore della nostra storia - aggiunge Hoeness, in riferimento alle 11 vittorie in 13 gare di Bundesliga ottenute ad inizio anno -. Non capisco perché la gente metta ancora in discussione Kovac: ha fatto benissimo. Siamo in testa alla classifica, un punto sopra il Borussia Dortmund e con una differenza reti migliore. Sappiamo che ogni passo falso ora può essere decisivo, che basta un pari per scivolare indietro ma è tutto nelle nostre mani, dobbiamo solo continuare come abbiamo fatto finora. Sono davvero orgoglioso della squadra". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA