04:42 min

estero

Il Bayern Monaco segue le orme del Borussia, arriva il no alla Superlega

Leonardo Litterio

Il Bayern Monaco ha deciso: non prenderà parte alla Superlega. Così come Psg e Borussia anche i campioni in carica della Champions League, hanno deciso di non aderire al progetto. Il Bayern Monaco segue le orme del Borussia, arriva il no alla...

Il Bayern Monaco ha deciso: non prenderà parte alla Superlega. Così come Psg e Borussia anche i campioni in carica della Champions League, hanno deciso di non aderire al progetto.

Il Bayern Monaco segue le orme del Borussia, arriva il no alla Superlega

Di seguito il comunicato riportato da Calcionews24.com:

I membri del consiglio della European Club Association (ECA) si sono riuniti per una conferenza virtuale domenica sera e hanno confermato che la decisione del consiglio di venerdì scorso è ancora valida. Questa decisione significa che i club vogliono attuare la prevista riforma della UEFA Champions League. Gli attuali membri consiglio di amministrazione dell’ECA hanno respinto i piani per fondare una Superlega. Entrambi i club tedeschi rappresentati nel consiglio di amministrazione dell’ECA, FC Bayern Monaco e Borussia Dortmund, hanno un punto di vista al 100% congruente in tutte le discussioni.