L'allenatore del Barcellona, Xavi, si appresta ad affrontare domani il Galatasaray in Turchia, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Quest'oggi il tecnico blaugrana è intervenuto in conferenza stampa presentando il match e paragonandolo a quello di Napoli. Effettivamente tra le due sfide ci sono diverse analogie. Infatti il Barcellona ha pareggiato entrambe le sfide in casa (1-1 con gli azzurri e 0-0 settimana scorsa con i turchi) ed è chiamato a vincere fuori per andare avanti. Un pareggio manderebbe le squadre ai supplementari. A Napoli sappiamo tutti com'è andata, vedremo se i catalani sapranno concedere domani il bis in un catino infuocato come quello di Istanbul. A seguire le parole di Xavi in questo senso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Barcellona, Xavi: “Domani col Galatasaray sarà come contro il Napoli”
L'allenatore del Barcellona, Xavi, si appresta ad affrontare domani il Galatasaray in Turchia, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League
Barcellona, le parole di Xavi
"Per noi quella di domani è una finale, testa o croce. Se falliamo saremo fuori dalle competizione. Si tratta della stessa situazione vissuta alla vigilia della gara di Napoli, va allo stesso modo di allora. Dobbiamo mettere più intensità rispetto l'andata, vincere e dimostrare di poter competere in Europa. Siamo nella stessa situazione di quando abbiamo affrontato il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA