estero

Barcellona, Vidal all’Inter per arrivare a Lautaro Martinez: la situazione

Mattia Fele

Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato...

Dopo la stagione appena conclusa, che ha lasciato molti dubbi e amaro in bocca a molti tifosi interisti (ed a Conte stesso), i nerazzurri stanno pensando a programmare il prossimo mercato. Già è stato acquistato Hakimi ed è quasi perfezionato l’acquisto di Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma. Ora Conte, che è stato riconfermato da Zhang, ha in mente di rifondare la sua squadra, a partire da delle cessioni importanti che potrebbero riempire le tasche dei nerazzurri di cifre importanti. A queste cessioni seguirebbero acquisti a centrocampo volti a migliorare la rosa in modo importante. In cima alla lista del tecnico c’è di sicuro Arturo Vidal, centrocampista di un Barcellona che è alle prese con il dramma Messi e con un rinnovamento tecnico importante.

Vidal all'Inter, trattativa aperta

Arturo Vidal ha già un accordo di massima con l'Inter, e sta solo aspettando di liberarsi dal Barcellona. In attesa che il calciatore venga rilasciato, la società catalana sta pensando di approfittare di questa operazione per arrivare a Lautaro Martinez. L'argentino è molto richiesto in giro per l'Europa ma i blaugrana lo stanno puntando da ormai molti mesi. Data anche la situazione Messi e la possibile partenza di Suarez, Bartomeu sta seriamente pensando di acquistare il calciatore nerazzurro. A riportarlo è Esport3.