00:19 min

estero

Adama Traorè sarà un nuovo giocatore del Barcellona: visite mediche per lo spagnolo

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Adama Traorè è vicinissimo al suo ritorno al Barcellona; nuovo innesto per i blaugrana, dunque, che si rinforzano in vista anche della sfida di Europa League con il Napoli

Si avvicina sempre più repentinamente la sfida di Europa League tra Napoli e Barcellona, valida per i sedicesimi della competizione europea. Intanto, però, i blaugrana si rinforzano in questa finestra invernale di calciomercato, anche in vista della gara europea. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Adama Traorè, infatti, sarebbe ad un passo dal ritorno al Barcellona.

Il Barcellona è ad un passo dal ritorno di Traorè: sarà presente col Napoli

Quest'oggi, il calciatore spagnolo, infatti, avrebbe effettuato le visite mediche e si prepara a vestire la maglia degli azulgrana. L'ala della Spagna arriva in prestito dal Wolves, con la formula del diritto di riscatto, fissato a circa 30 milioni di euro. Il giocatore sarà ingaggiato per sostituire Ousmane Dembélé, ormai in uscita dal Barça. Xavi comunque sfrutterà Adama già nelle prossime gare, con la speranza di poterlo schierare anche in Europa League col Napoli.