- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
(Getty Images)
Spotify sarà il nuovo main sponsor del Barcellona per le prossime tre stagioni e l'accordo con il club blaugrana riguarderà la quasi totalità degli asset per circa 280 milioni di euro. Secondo RAC1, l'accordo sarà di 93,3 milioni all'anno per la pubblicità sul petto della maglia del Barcellona e dare il nuovo nome al Camp Nou, che dal 1 luglio si chiamerà Camp Nou Spotify.
La società svedese prenderà anche la maglia della squadra femminile, sponsorizzata da Stanley dal 2018, che ha pagato 3,5 milioni a campagna, e la maglia da allenamento, per la quale Beko ha contribuito con 10 milioni in quest'ultimo anno. In totale, l'accordo raggiunge i 280 milioni in quelle tre stagioni. Il Barcellona, prossimo avversario del Napoli in Europa League, voleva un contratto breve perché pensa che le condizioni post-pandemia possano essere migliori su un orizzonte non troppo lontano. A Barcellona considerano Spotify, la piattaforma per lo streaming di musica e podcast, un partner ideale per la sua conoscenza del pianeta e per la sua accoglienza da parte della popolazione, in particolare dei giovani. Quindi, hanno scelto di racchiudere tutte le loro risorse e chiudere con loro un macro accordo di sponsorizzazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA