Gerard Figueras, segretario generale dello Sport in Catalogna, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Il Mattino in merito alla prossima sfida che si terrà al Camp Nou contro il Napoli.
estero
Barcellona, segretario sport in Catalogna: “Il Camp Nou e città sicuri”
Gerard Figueras, segretario generale dello Sport in Catalogna, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Il Mattino in merito alla prossima sfida che si terrà al Camp Nou contro il Napoli. Barcellona, segretario sport in Catalogna:...
Barcellona, segretario sport in Catalogna: "Il Camp Nou e città sicuri"
Sul programma del Napoli: "Al momento il programma del Napoli resta inalterato. Partenza venerdì 7 in mattinata e notte in hotel a Barcellona, ripartenza prevista dopo la partita: direzione Napoli in caso di eliminazione, direzione Lisbona in caso di passaggio ai quarti di finale".
Su possibili impedimenti:"In queste ore non c'è stata alcuna comunicazione di impedimento per la partita a Barcellona l'8 agosto. Il Camp Nou è sicuro, così come sicura è anche la città. In nessuno dei protocolli adottati c'è un impedimento per la partita in tutta sicurezza. Per questo, se la Uefa sceglierà di cambiare la sede saranno loro a comunicarlo. Da Barcellona l'unica cosa che possiamo dire è la stessa che diciamo da 15 giorni: non c'è nessuna ragione per non giocarla a Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA