estero

Barcellona-Real Madrid 0-0, il “Clasico” che non ti aspetti. Liverpool in finale del mondiale per club

Tony Sarnataro

Termina con un insolito 0-0 il "Clasico" di Spagna tra Barcellona e Real Madrid, nel recupero della gara rinviata lo scorso fine ottobre

Termina con un insolito 0-0 il "Clasico" di Spagna tra Barcellona e Real Madrid, nel recupero della gara rinviata lo scorso fine ottobre.

A BRACCETTO IN TESTA

Le due squadre restano a braccetto in testa alla Liga, in un confronto che è stato molto equilibrato. Ma dimentichiamoci gol e spettacolo, è stata una gara intensa, con tanto agonismo ma di reti nemmeno l'ombra. Non che le occasioni siano mancate, ma la precisione sotto porta dei due attacchi sicuramente. Alla resa dei conti ospiti più pericolosi, con anche un gol annullato per fuorigioco a Bale nella ripresa. Ricordiamo come il Barcellona sarà l'avversaria del Napoli negli ottavi di Champions League. 

SUL TETTO DEL MONDO?

Per una squadra che gli azzurri presto incontreranno ad una appena incontrata. Parliamo del Liverpool, protagonista in questi giorni nel mondiale per club. Questo pomeriggio è andata in scena la semifinale contro il Monterrey, vinta 2-1 dagli uomini di Klopp con una rete in pieno recupero di Firmino. Sabato la finale contro il Flamengo.