In vista della sfida di Europa League con il Napoli, valida per i playoff, il Barcellona ha pubblicato la lista UEFA che comprende anche i nuovi acquisti. Di certo i blaugrana non sono stati tranquillissimi sul mercato: 50 milioni per FerranTorres, Aubameyang da svincolato alla deadline day e la freccia rossa AdamaTraoré, cresciuto nella cantera.
estero
Barça, la lista UEFA in vista del Napoli: dentro i nuovi acquisti, out Dani Alves
In vista della sfida di E.L. con il Napoli, valida per i playoff, il Barcellona ha pubblicato la lista UEFA
La lista UEFA del Barcellona in vista della sfida di Napoli: out Dani Alves
Ci sarà però un grande assente: potremmo dire una vera leggenda del club ormai, Dani Alves, tornato proprio in questi mesi in Catalogna. Secondo quanto riportato dal quotidiano As, il brasiliano salterà la doppia sfida di Napoli, dato che i blaugrana possono iscrivere solo tre nuovi calciatori. Senza dubbio saranno Pierre Emerick Aubameyang, Adama Traoré e Ferran Torres.
Da chiarire invece la situazione di OusmaneDembélé, che potrebbe rimanere fuori rosa sino al termine di questa stagione. Inoltre il club catalano non potrà contare neanche sui giovanissimi Ferran Jutglà ed Ez Abde, non iscrivibili alla lista B poiché non hanno ancora militato per due anni nella formazione blaugrana. Infortunato anche il nuovo numero 10 AnsuFati, per almeno 2 mesi e mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA