Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, caos Messi. L’argentino non si presenta al tampone: i dettagli

Barcellona, caos Messi. L’argentino non si presenta al tampone: i dettagli

Sempre più nera e fitta la crisi che ha colpito Messi e il Barcellona. Il giocatore, da sempre promesso sposo della causa blaugrana nella sua totalità, sembra ora essersi arreso alla possibilità di cambiare casacca, identità e obiettivi....

Mattia Fele

Sempre più nera e fitta la crisi che ha colpito Messi e il Barcellona. Il giocatore, da sempre promesso sposo della causa blaugrana nella sua totalità, sembra ora essersi arreso alla possibilità di cambiare casacca, identità e obiettivi. L'argentino cinque giorni fa ha fatto arrivare un fax agli uffici dirigenziali del club dove rendeva nota la sua volontà di rescindere il contratto. Un contratto legato ad una clausola importante di 700 milioni di euro, fissata ai tempi in modo del tutto simbolico per intendere che Messi avrebbe voluto terminare volentieri la carriera in Catalogna. Nell'ultimo anno però qualcosa non ha funzionato, o si sono risvegliati vecchi rancori o malesseri covati e non curati: Leo ora è disposto a lasciare la città spagnola, e il Barcellona gli deve tutto: dovranno accettare anche questo.

Messi non si presenta al tampone

Barcellona, caos Messi. L’argentino non si presenta al tampone: i dettagli

Difficile sarebbe da digerire un eventuale addio della Pulce per i tifosi del Barcellona e per i tifosi di Messi (di italiani ce ne sono moltissimi, ndr). Il fenomeno argentino però continua la sua battaglia contro i catalani, il cui culmine è arrivato in giornata: Messi ha disertato l'appuntamento con il tampone, test per il COVID-19 da effettuare come da protocollo prima di partire per il ritiro, che sarà lunedì. Appuntamento che era fissato alle 10.15 di questa mattina. La sua assenza ai test fa ovviamente prevedere che Leo non ci sarà in ritiro, una decisione che fa comprendere ancor di più la gravità della situazione. A riportarlo è la redazione di Eurosport.