estero

Barcellona, Bartomeu: “In Champions siamo sempre favoriti, Messi chiude la carriera qui”

Sabrina Uccello

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato al Mundo Deportivo in merito al futuro della squadra blaugrana e alla costruzione di un rosa sempre più folta di giovani di grande prospettiva. Tuttavia, nelle ultime settimane ha...

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato al Mundo Deportivo in merito al futuro della squadra blaugrana e alla costruzione di un rosa sempre più folta di giovani di grande prospettiva. Tuttavia, nelle ultime settimane ha preoccupato la questione relativa al rinnovo contrattuale di Leo Messi, accostato anche all'Inter, così come del cammino in Champions League, a causa di un complicato finale di stagione in campionato.

Bartomeu su Barcellona-Napoli e Messi

Di seguito un passo delle dichiarazioni del numero uno degli spagnoli: "Messi ha detto molte volte che vuole chiudere la carriera qui e non ho dubbi che rinnoverà. Il Barcellona parte sempre favorito nelle competizioni. Così sarà anche in Champions League, grazie soprattutto allo spirito vincitore dei calciatori. È il momento giusto per mostrare ambizione talento. Abbiamo fatto autocritica interna e questo ha aiutato a rinnovare le energie per questo formato nuovo della Champions League."