Giovedì alle ore 21.00 scenderanno in campo Napoli e Barcellona in quel dello stadio Maradona. Senza ombra di dubbio c'è grande attesa per il match, sia gli azzurri che i blaugrana vogliono conquistare l'accesso diretto al prossimo turno. A rafforzare questa tesi c'ha pensato Pierre-Emerick Aubameyang. Il nuovo attaccante del Barça è reduce da una tripletta in casa del Valencia, al Mestalla, e non sembrerebbe volersi fermare qui.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Barcellona, Aubameyang: “Il nostro obiettivo è vincere l’Europa League”
Le dichiarazioni di Aubameyang in vista della sfida contro il Napoli
Barcellona, Aubameyang: "Il nostro obiettivo è vincere l'Europa League. Un'altra tripletta? L'importante è passare il turno"
Ai microfoni del quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo" è intervenuto Aubameyang. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante del Barcellona:
"Per me è incredibile giocare in un terreno di gioco come quello del Camp Nou. Non mi aspettavo di ricevere un'ovazione del genere dai tifosi".
Sugli obiettivi del Barcellona e sull'Europa League
"Daremo il tutto e per tutto. Personalmente continuerò a lavorare come sto facendo da quando sono arrivato. Voglio vincere partite su partite e vincere l'Europa League".
Sulla partita di giovedì contro il Napoli
"Un'altra tripletta ? Non lo so (ride ndr.), l'importante è vincere la partita".
Sui suoi sogni
"Il mio sogno è vincere la Liga e la Champions League, qui con il Barcellona."
© RIPRODUZIONE RISERVATA