Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Barcellona, si ferma anche Arthur: lesione alla caviglia. Out domani, da valutare per il Napoli

(Photo by Getty Images)

Dopo Luís Suárez, Dembélé e Sergi Roberto, per il Barcellona si ferma anche Arthur. Il calciatore non è stato convocato per il match in programma domani al Camp Nou a partire dalle 18:30. Il brasiliano, infatti, ha accusato un problema alla...

Sabrina Uccello

Dopo Luís Suárez, Dembélé e Sergi Roberto, per il Barcellona si ferma anche Arthur.

Il calciatore non è stato convocato per il match in programma domani al Camp Nou a partire dalle 18:30. Il brasiliano, infatti, ha accusato un problema alla caviglia in occasione dell'allenamento odierno. Tra poco più di dieci giorni ci sarà il match di ritorno di Champions League contro il Napoli, ragion per cui la situazione può interessare in qualche modo anche gli azzurri.

(Photo by Getty Images)

Il comunicato del Barcellona su Arthur

Di seguito il comunicato dei blaugrana attraverso il proprio sito ufficiale:

"Questo venerdì mattina la squadra ha svolto l'ultimo allenamento prima della sfida contro la Real Sociedad e prima di conoscere la lista dei convocati. 

Una sessione alla quale hanno preso parte i calciatori disponibili della prima squadra sul campo Tito Vilanova, dove si sono esercitati anche Riqui Puig, Collado e Ansu Fati del Barça B.

Inoltre, il brasiliano Arthur Melo patisce una lesione alla caviglia destra. Il calciatore si sta sottoponendo a trattamenti di riabilitazione insieme all'equipe del dottor Ramon Cugat. Al momento è out e il suo recupero sarà valutato di volta in volta."