00:47 min

estero

Balotelli vicino al Corinthians, richiede un biennale: “Vuole tornare in Nazionale”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Dopo i primi contatti tra l'agente del giocatore e il club di San Paolo, sono state rese note le cifre del potenziale accordo

Dopo i primi contatti tra Mario Balotelli e il club brasiliano del Corinthians, si è ora passati alle questioni economiche, discutendo del contratto. Il presidente del club paulista, Augusto Melo, è in contatto con l'agente dell'attaccante italiano e ha discusso del possibile arrivo di Supermario al sito Goal di Claudinei Alves, direttore del settore giovanile della società brasiliana.

Il dirigente ha rivelato l'ingaggio richiesto da Balotelli: il centravanti intende intascare 8 milioni di euro per un contratto di due anni: "Vuole tre milioni di euro all'anno per un contratto biennale oltre a due milioni di bonus. L'intenzione di Balotelli è di tornare a far parte della Nazionale italiana. Tornerebbe in Brasile con questo obiettivo", ha dichiarato Alves.  Il giocatore ha avanzato questa richiesta nel primo colloquio con il consiglio di amministrazione del club di San Paolo, il quale sarebbe disposto ad accettare, ma la decisione finale spetta al presidente Melo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.