estero

Balotelli positivo al Covid-19, ora quarantena in Italia e poi il rientro in Turchia

Francesco Casillo

Mario Balotelli è positivo al Covid. Quarantena obbligatoria in Italia prima di tornare a disposizione di Montella

Mario Balotelli è risultato positivo al Covid-19. Super Mario in vacanza in Italia dovrà ora affrontare la quarantena nel bel paese e non potrà tornare in Turchia prima di essersi negativizzato.

Balotelli positivo al Covid dopo le festività natalizie, ora quarantena in Italia!

Mario Balotelli positivo al Covid-19. L'ex attaccante della Nazionale dopo esser tornato in Italia per le vacanze natalizie non potrà ritornare in Turchia ed essere a disposizione di mister Vincenzo Montella. Apprendiamo la positività del numero 9 da un comunicato ufficiale del suo club di appartenenza. L'Adana Demirspor , squadra turca, ha fatto sapere: «Dopo aver avvertito i sintomi, il nostro calciatore Mario Balotelli è risultato positivo al test Pcr Covid-19, che ha effettuato nel suo Paese, l'Italia ed il nostro giocatore, che ha iniziato il percorso di isolamento e di cura, trascorrerà questo periodo a casa in Italia. Auguriamo al nostro giocatore una pronta guarigione».

L'assenza di Balotelli sarà un duro colpo per Montella visto che Super Mario aveva guidato l'Adana ad ottimi risultati in campionato. L'attaccante, a suon di gol, infatti, sta trascinando la neopromossa Adana Demispor in zona Europa e sembra intenzionato a voler convincere il Ct Mancini a dargli un'altra possibilità di rivestire la maglia azzurra.