Pierre-Americk Aubemayang, calciatore dell’Arsenal, si trova in ospedale per aver contratto la malaria. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore sui propri social. Dopo aver giocato il big match contro il Liverpool perso per 3-0, Aubameyang ha saltato la gara contro lo Sheffield, senza alcuna dichiarazione ufficiale da parte del club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Aubemayang, annuncio shock sui social: “Ho contratto la malaria”
Pierre-Americk Aubemayang, calciatore dell’Arsenal, si trova in ospedale per aver contratto la malaria. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore sui propri social. Dopo aver giocato il big match contro il Liverpool perso per 3-0, Aubameyang...
Aubemayang annuncia di aver contratto la malaria
Le parole di Aubemayang:
“Ehi ragazzi, grazie per tutti i messaggi e le chiamate. Sfortunatamente ho contratto la malaria alcune settimane fa mentre ero con la nazionale in Gabon. Ho trascorso alcuni giorni in ospedale questa settimana, ma mi sento molto meglio ogni giorno, grazie ai grandi medici che hanno rilevato e curato il virus così rapidamente. Non mi sentivo davvero me stesso nelle ultime due settimane, ma presto tornerò più forte che mai”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA