- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 24: Pierre-Emerick Aubameyang of FC Barcelona celebrates with Sergio Busquets after scoring his team's first goal during the friendly match between FC Barcelona and Manchester City at Spotify Camp Nou on August 24, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Pierre-Emerick Aubameyang picchiato, minacciato con delle armi e derubato nel suo appartamento. L'attaccante del Barcellona secondo quanto scritto dai quotidiani spagnoli è stato attaccato intorno all'una dai malviventi nella sua abitazione di Castelldefels.
Secondo fonti della polizia, almeno quattro uomini si sarebbero arrampicati in giardino. I malviventi lo avrebbero minacciato con armi da fuoco e sbarre di ferro e lo avrebbero picchiato. Si sarebbero fatti aprire la cassaforte, dalla quale avrebbero prelevato diversi gioielli prima di fuggire a bordo di un'Audi A3 bianca. A denunciare l'accaduto sarebbere stata la moglie del calciatore. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia per Aubameyang: picchiato, rapinato e minacciato in casa.
Ecco di seguito un breve estratto de Il Mundo Deportivo, che fa chiarezza sull'accaduto:
"Shock Aubameyang. Notte di terrore per il giocatore del Barcellona che nella scorsa notte è stato picchiato, minacciato con armi e sbarre di ferro e derubato nella sua casa di Castelldefels (Barcellona) da almeno quattro ladri incappucciati, che sono entrati nell'abitazione dal giardino. Minacciata anche la moglie del giocatore: è stata lei a chiamare la polizia. Ora la famiglia si è trasferita in un hotel, mentre i figli sono aiutati al momento dagli psicologi del Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA