05:33 min

estero

Aubameyang, che spavento: minacciato, picchiato e derubato a casa sua a Barcellona

Francesco Casillo

L'incredibile vicenda che vede coinvolto l'ex Milan e Borussia Pierre-Emerick Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang picchiato, minacciato con delle armi e derubato nel suo appartamento. L'attaccante del Barcellona secondo quanto scritto dai quotidiani spagnoli è stato attaccato intorno all'una dai malviventi nella sua abitazione di Castelldefels.

Terrore e paura per Aubameyang: minacciato e derubato a casa

Secondo fonti della polizia, almeno quattro uomini si sarebbero arrampicati in giardino. I malviventi lo avrebbero minacciato con armi da fuoco e sbarre di ferro e lo avrebbero picchiato. Si sarebbero fatti aprire la cassaforte, dalla quale avrebbero prelevato diversi gioielli prima di fuggire a bordo di un'Audi A3 bianca. A denunciare l'accaduto sarebbere stata la moglie del calciatore. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia per Aubameyang: picchiato, rapinato e minacciato in casa.

Ecco di seguito un breve estratto de Il Mundo Deportivo, che fa chiarezza sull'accaduto:

"Shock Aubameyang. Notte di terrore per il giocatore del Barcellona che nella scorsa notte è stato picchiato, minacciato con armi e sbarre di ferro e derubato nella sua casa di Castelldefels (Barcellona) da almeno quattro ladri incappucciati, che sono entrati nell'abitazione dal giardino. Minacciata anche la moglie del giocatore: è stata lei a chiamare la polizia. Ora la famiglia si è trasferita in un hotel, mentre i figli sono aiutati al momento dagli psicologi del Barcellona".