- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
MADRID - Periodo complicato per Simeone. Nonostante la vittoria nell'ultimo turno di Liga e il secondo posto in classifica, il nuovo anno dell'Atletico Madrid non è iniziato nel migliore dei modi ma è stato caratterizzato dalla clamorosa eliminazione in Coppa del Re e dalle brutte notizie relative alle condizioni fisiche di alcuni calciatori, con l'infermeria in costante movimento. Dopo il ko di Saul Niguez, infatti, è arrivato anche l'infortunio di Koke a mettere in difficoltà il tecnico dei colchoneros.
INFORTUNIO KOKE - Il centrocampista dell'Atletico, come comunicato dal club madrileno sui social network e sul sito ufficiale, ha riportato una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra. Koke si è fermato nell'ultima partita dei colchoneros in campionato sul campo dell'Huesca, dove ha anche firmato la rete del definitivo 0-3. Sono da valutare ancora i tempi di recupero ma Simeone perde momentaneamente un'altra pedina importante a centrocampo e potrebbe essere costretto a fare a meno dello spagnolo anche contro la Juventus in Champions League.
RISCHIO CHAMPIONS - L'infortunio di Koke può complicare i piani del tecnico dell'Atletico in una fase molto decisiva per la stagione, con l'inseguimento al Barcellona in Liga e gli ottavi contro la Juve in Europa. Con Saul Niguez già in dubbio, i colchoneros rischiano di affrontare anche senza Koke l'andata al Wanda Metropolitana contro i bianconeri in programma il prossimo 20 febbraio. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA