estero

Atletico, l’arrivo di Morata divide i tifosi: cori contro l’attaccante

Redazione

MADRID – L’Atletico Madrid trova il successo contro il Getafe nel 21esimo turno del campionato. I colchoneros ottengono la dodicesima vittoria in Liga e consolidano il secondo posto nella classifica della massima serie spagnola, a meno...

MADRID - L'Atletico Madrid trova il successo contro il Getafe nel 21esimo turno del campionato. I colchoneros ottengono la dodicesima vittoria in Liga e consolidano il secondo posto nella classifica della massima serie spagnola, a meno due punti dal Barcellona primo e impegnato sul campo del Girona. La partita casalinga dell'Atletico con il Getafe al Wanda Metropolitano, però, è stata caratterizzata anche dai cori di una parte dei tifosi colchoneros contro il possibile arrivo di Alvaro Morata a Madrid.

I CORI CONTRO MORATA - L'attaccante del Chelsea dovrebbe lasciare Londra per tornare nella capitale spagnola, stavolta sponda Atletico. Il giocatore ex Juventus, infatti, prima di finire in Premier League ha vestito la maglia del Real Madrid e proprio il passato con i blancos potrebbe essere la causa dei cori intonati al Wanda Metropolino contro il suo arrivo nella formazione guidata da Simeone. La trattativa tra Chelsea e spagnoli è ai dettagli ma non sembra che i tifosi dell'Atletico abbiano preso bene la scelta della dirigenza. La curva dei supporters colchoneros non ha accolto nel migliore dei modi la notizia dell'imminente arrivo dell'attaccante a Madrid intonando il coro: "Menos Morata, màs Borja Garces". Una parte della tifoseria rojiblanca preferirebbe la promozione in prima squadra del giovane Borja Garces, talento classe '99 della cantera, all'arrivo dell'ex Real Madrid. Corriere dello Sport.