- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
DOHA, QATAR - DECEMBER 03: Julian Alvarez of Argentina celebrates after scoring the team's second goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Argentina and Australia at Ahmad Bin Ali Stadium on December 03, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Questa sera alle ore 20 si disputerà la prima semifinale tra Argentina e Croazia. In assenza dell'Italia, sono molti i tifosi che sperano nel successo dei sudamericani. In modo particolare a Napoli, dove la Nazionale di Maradona è da sempre vista come uno degli amori più grandi del popolo.
Questa sera si deciderà la prima finalista del Mondiale. Alle ore 20 scenderanno in campo Argentina e Croazia per una delle partite più importanti di sempre. Non a caso, a Napoli sono tanti i tifosi che inciteranno l'Albiceleste. Come riportato da "Il Mattino" in città saranno presenti diversi maxi schermi per incitare i ragazzi di Scaloni. La passione per la Nazionale sudamericana nasce da lontano, dai tempi di Diego Armando Maradona alla corte del Vesuvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA