07:45 min

estero

Tragedia in Argentina, morto Balanta dell’Atletico Tucuman: un’infarto l’ha stroncato

Francesco Casillo

In Argentina si è registrata una vera e propria tragedia. Andres Balanta, calciatore dell’Atletico Tucuman ha perso la vita a soli 22 anni. Argentina, Balanta crolla al suolo dopo l’allenamento: muore il 22enne dell’Atletico...

In Argentina si è registrata una vera e propria tragedia. Andres Balanta, calciatore dell'Atletico Tucuman ha perso la vita a soli 22 anni.

Argentina, Balanta crolla al suolo dopo l'allenamento: muore il 22enne dell'Atletico Tucuman

—  

Terribile quello che è accaduto come detto precedentemente in Argentina. Balanta, giovane difensore dell'Ateltico Tucuman perde la vita a soli 22 anni. Il calciatore è crollato al suolo mentre si allenava e purtroppo per lui, non c'è stato nulla da fare. Il ragazzo è stato accompagnato in ospedale ma purtroppo i soccorsi se pur repentini non sono stati possibili. La probabile causa del decesso è un infarto ma accertamenti ed esami, daranno maggiori delucidazioni sull'accaduto. Di seguito ecco il comunicato del club argentino:

"L'Atletico Tucuman si rammarica di confermare la morte del giovane difensore colombiano Andres Balanta. Abbracciamo ed accompagniamo con profondo rispetto la sua famiglia ed i suoi cari in questo terribile momento".