06:52 min

estero

Barcellona, paura per Araujo: commozione cerebrale per il centrale uruguaiano

Edoardo Riccio

Durante la gara di ieri tra Barcellona e Celta, Ronald Araujo, centrale dei padroni di casa, si è accasciato violentemente sul terreno di gioco, in seguito ad un scontro con il compagno Gavi; sospiro di sollievo per l'uraguaino, ma che spavento!

Ieri è stata una serata tranquilla per il Barcellona di Xavi, che ha travolto 3-1 il Celta Vigo, blindando sempre più la seconda posizione. Una serata tranquilla, però, non è stata trascorsa da Ronald Araujo, difensore del Barça, protagonista di un episodio piuttosto sgradevole.

Barcellona, che spavento per Araujo con il Celta: le condizioni del difensore

Durante l'incontro di Liga, l'uraguaino, infatti, è stato vittima di uno scontro di gioco con il compagno di squadra Gavi piuttosto violento, costringendo il centrale a trascorrere una notte in ospedale. Tanto spavento, ma "soltanto" una commozione cerebrale per il centrale dei blaugrana; in seguito il calciatore è stato sossotposro a diversi test, oltre ad essere monitorato con estrema cura. Attraverso una nota divulgata sui propri canali ufficiali, il Barcellona ha comunicato le dimissioni di Ronald dalla struttura ospedaliera, rasserenando il team e tutti i tifosi azulgrana.