03:57 min

estero

Dalla Spagna – Barcellona, Xavi potrebbe perdere una pedina a ridosso della Champions

Giovanni Pietropaolo

Il tecnico dei blaugrana rischia di ritrovarsi nel reparto arretrato con sole due figure: i dettagli

La vittoria contro l'Osasuna non è servita al Barcellona per conquistare la Supercoppa di Spagna. A spuntarla è il Real Madrid. I blaugrana non hanno tempo di pensare alle sconfitte, ma è fondamentale concentrarsi sul futuro. L'ultima Champions degli spagnoli risale al 2015, quando Xavi era ancora calciatore. La sessione di mercato invernale pare non aiutare la causa. Andiamo nel dettaglio.

Xavi rischia di perdere Araujo: i dettagli

—  

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Mundo Deportivo, il difensore uruguagio Ronald Araujo è conteso da due prestigiosi club: il Manchester United e il Bayern Monaco. Se i tedeschi saranno predisposti a trattare con il centrale solo a giugno, (in seguito all'acquisizione di Eric Dier) il club inglese vuole fare un assalto al Barcellona in questa finestra di mercato. In caso di un affondo, il Barcellona si ritroverebbe in difesa con soli due centrali a pochi giorni dal match di Champions contro il Napoli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.