estero

Anversa, Nainggolan sospeso a tempo indeterminato: ennesima bravata dell’ex Inter

nainggolan
L'ennesima bravata di Radja Nainggolan

Leonardo Litterio

Senza alcun dubbio, discutere le doti tecniche di Radja Nainggolan, sarebbe una vera e propria follia. Al contempo però, l'ex giocatore di Roma e Inter non è sempre stato un "santo" all'esterno del terreno di gioco, sono numerose infatti le controversie che si sono susseguite durante la sua carriera da calciatore.

Anversa, Nainggolan sospeso a tempo indeterminato: fuma in panchina prima del match

Anversa, Nainggolan sospeso a tempo indeterminato: ennesima bravata dell’ex Inter- immagine 2

Radja Nainggolan, oggi in forze all'Anversa, in Belgio, è stato sospeso dal club proprio in seguito all'ennesima bravata. Il centrocampista sarebbe infatti stato sorpreso a fumare una sigaretta elettronica mentre era in panchina prima del match di campionato contro lo Standard Liegi. Il calciatore si è poi scusato tramite una storia sul proprio profilo Instagram. Di seguito le sue parole:

“Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto. Mi rendo conto che è completamente sbagliato, ma in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che io posso solo accettare, anche se penso sia un po’ troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell’altro”.