estero

Ancelotti: “Mbappé o Håland? Non esistono squadre imbattibili, pensiamo a vincere”

Mattia Fele

Le parole di Carletto Ancelotti alla vigilia della gara contro il Getafe

Si smuove il calciomercato europeo. Altro che crisi, verrebbe da dire: molti club stanno pensando a trasferimenti monstre, con un giro di attaccanti che avrà del clamoroso nel prossimo giugno-agosto 2022. In ballo ci sono Mbappé, Haaland, Vlahovic e chi più ne ha più ne metta. L'attaccante del Dortmund ha dichiarato che nel suo futuro c'è la Spagna, con anche il Barcellona (ma non era in bancarotta?) alla finestra. In questa confusione giunge Carletto Ancelotti, nel tentativo disperato di lasciare che si pensi all'oggi e non al fantacalcio.

Real, Ancelotti: "Mbappé o Haaland? Non esistono squadre perfette"

 

Di seguito alcune delle dichiarazioni più interessanti del tecnico del Real:

Con Mbappé e Haaland squadra imbattibile?Non esistono squadre imbattibili, ma squadre forti sì. Noi dobbiamo pensare a lottare per conquistare titoli, mercoledì abbiamo la Coppa, poi ci sarà la Supercoppa e siamo concentrati su questo".

Sui rinnovi e sul Covid-19

"Chi andrà in scadenza potrà continuare a giocare, c’è tempo per prendere una decisione che possa andar bene per tutti. Covid? È una questione abbastanza complicata, rispetto l’opinione di tutti. C’è un protocollo, dobbiamo rispettarlo. Questa pandemia è abbastanza sotto controllo, mi fido degli scienziati”.