- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nella giornata di ieri, il presidente Florentino Perez ha annunciato Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Real Madrid. Si tratta di una seconda esperienza alla corte dei Blancos dopo il biennio 2013/2015. In conferenza stampa, Carletto ha rilasciato alcune parole sulla squadra ed citato anche Lozano, calciatore del Napoli accostato al Real Madrid.
Di seguito le parole rilasciate dal tecnico italiano:
Sulla chiamata di Florentino Perez
"Grazie al presidente e a José Angel, sono molto contento di essere qui, sono a casa. Metterò tutte le mie energie per poter ripetere ciò che abbiamo fatto in passato. Ho un ottimo ricordo della mia altra tappa qui. Credo che andremo a ripetere qualcosa di buono in questa esperienza. So cosa significa allenare il Real Madrid, lo faccio con molta felicità. Proverò a farlo al massimo".
Sul suo ritorno
"Lo affronto con tutta l'energia possibile e con responsabilità. Allenare il Real Madrid è una bella responsabilità. È il miglior club del mondo. È normale avere più responsabilità che in altri luoghi. Lo accetto e lo farò come l'ho fatto in passato".
Su Lozano
"Gli voglio bene, ma non posso dire se potrà essere in questo Real Madrid, dovremo fare molte valutazioni e capire come muoverci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA