Nell'estate del 2019 sulla panchina del Napoli sedeva Carlo Ancelotti e nei sogni dei tifosi c'era il colombiano James Rodriguez. Per settimane andò avanti la telenovela sul possibile approdo del colombiano in maglia azzurra su richiesta di Re Carlo. Avvistamenti dell'agente in ritiro, presunte dichiarazioni del giocatore, ammiccamenti, ma alla fine la trattativa non andò in porto a causa della richiesta troppo alta del Real Madrid. In maglia azzurra approdò invece Hirving Lozano e con il senno di poi forse al Napoli è andata meglio così. Nel frattempo Ancelotti ha lasciato Napoli direzione Liverpool sponda Everton e la scorsa estate è riuscito ad avere in squadra James, che con il re di coppe ha dato sempre il meglio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Everton, Ancelotti interviene in difesa di James Rodiguez
Nell’estate del 2019 sulla panchina del Napoli sedeva Carlo Ancelotti e nei sogni dei tifosi c’era il colombiano James Rodriguez. Per settimane andò avanti la telenovela sul possibile approdo del colombiano in maglia azzurra su...
Ancelotti difende il suo pupillo James
James Rodriguez dopo un inizio di stagione esaltante il suo rendimento è sceso anche a causa di un infortunio. Il colombiano è stato accusato da diversi tabloid inglesi di prolungare il suo infortunio per nascondere un malcontento. Stando a quanto riporta il Daily Mail Carlo Ancelotti è intervenuto per difendere il suo giocatore, spiegando come il ragazzo non sia al 100% e per questo motivo non sta dimostrando a pieno il suo valore. Inoltre il tecnico ha spiegato la scelta di non mandarlo in campo per lasciarlo recuperare dall'infortunio. Quindi l'allenatore dell'Everton ha voluto spegnere subito le polemiche su James difendendo il suo pupillo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA