Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli ed attuale tecnico dell’Everton, è pronto a sfidare il Liverpool di Klopp nel derby. Carletto ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida, caricando i suoi calciatori e rifiutando un calcio difensivo. Di seguito le sue parole.
estero
Ancelotti sfida il Liverpool: “Servono coraggio e autostima per vincere. Inutile pensare solo a difendersi”
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli ed attuale tecnico dell’Everton, è pronto a sfidare il Liverpool di Klopp nel derby. Carletto ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida, caricando i suoi calciatori e rifiutando un calcio...
Ancelotti sfida il Liverpool
Le parole di Ancelotti:
“È importante essere concentrati per tutti i 90′ di gioco. Serviranno anche coraggio e autostima. La fiducia in sé stessi è fondamentale in queste partite. Ed è assolutamente inutile pensare solo a difendersi.Anche noi, come tutti, dobbiamo gestire un calendario molto fitto e i tanti infortuni. Senza aver disputato il precampionato, tutte le squadre sono soggette a perdere più giocatori. Fortunatamente ho recuperato alcuni elementi e abbiamo avuto la possibilità di ruotare diversi uomini. Ognio allenatore vorrebbe avere la rosa al completo ma è quasi impossibile. La crescita della squadra, al netto dei contrattempi fisici è confortante. L’Everton ha sempre cercato di vincere contro il Liverpool, e questa potrebbe essere la volta buona. La pressione è tutta sui nostri avversari, noi siamo molto cresciuti rispetto al passato e abbiamo molte più opportunità di arrivare al risultato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA