È un Ancelotti molto deluso quello apparso ai microfoni della BBC: il suo Everton ha perso per 2-1 in casa contro il Burnley. Il tecnico è apparso amareggiato in quanto la sua squadra ha sbagliato l’approccio alla partita e ha concesso troppo agli avversari, che poi si sono arroccati in difesa. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Ancelotti deluso: “Sono amareggiato, gli avversari si sono chiusi in difesa e…”
È un Ancelotti molto deluso quello apparso ai microfoni della BBC: il suo Everton ha perso per 2-1 in casa contro il Burnley. Il tecnico è apparso amareggiato in quanto la sua squadra ha sbagliato l’approccio alla partita e ha concesso troppo...
Ancelotti deluso per la sconfitta
Le parole di Ancelotti:
“Sono molto deluso perché abbiamo perso una grande occasione per scalare la classifica. I nostri avversari sono stati molto più scaltri. Si sono chiusi in difesa e hanno conquistato tantissime seconde palle provenienti da passaggi e cross sbagliati. Se l’approccio a una sfida è sbagliato, si è più portati a commettere errori. E a questi livelli sono puniti. Questo risultato genere grande amarezza, ma non possiamo arrenderci. Ci restano ancora dieci partite da giocare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA