- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Getty Images
Quest'oggi, durante la conferenza stampa, tenutasi alla vigilia della Supercoppa europea tra Real Madrid e Francoforte, è intervenuto Carlo Ancelotti. Le parole del tecnico italiano dimostrano la smisurata esperienza di caratura internazionale posseduta.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex allenatore del Napoli, diffuse dai canali ufficiali del club:
"L'avversario di domani?Ho visto la partita dell'Eintracht contro il Bayern ed hanno intenzione di ingannarci. Hanno meritato di vincere l'Europa League perché hanno battuto squadre molto forti. È una squadra dinamica, che gioca con intensità.
Conosciamo bene questa squadra e per vincere dobbiamo lottare, lottare e giocare bene. Abbiamo le condizioni per farlo perché ci siamo allenati bene e abbiamo molta fiducia.Vincere la Champions League ci ha dato tante speranze e questa speranza continua per noi e per i tifosi. Vogliamo che questo momento continui".
Sulla prossima stagione del Real Madrid
"Lotteremo per tutte le competizioni. Non ho dubbi. Vincere tutte e sei è più complicato. La cosa migliore è lottare e provare e lo faremo. Ho molta fiducia nella rosa , che secondo me è migliorato rispetto all'anno passato. Stiamo andando a gareggiare e combattere.
Vincere è sempre speciale. Se vinciamo sono felice e se perdiamo sono triste. Le statistiche non sono importanti. L'importante è far divertire i miei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA