00:13 min

estero

Napoli senti Allan: “Mio figlio grande fan di CR7, ma non gli permetto di indossare la maglia della Juve…”

Giuseppe Canetti

Allan, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Liverpool Echo della passione del figlio per il calcio e per… Cristiano Ronaldo. Un amore, di certo, non troppo gradito al brasiliano che ha vestito per tanti anni la maglia partenopea. Di...

Allan, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Liverpool Echo della passione del figlio per il calcio e per... Cristiano Ronaldo. Un amore, di certo, non troppo gradito al brasiliano che ha vestito per tanti anni la maglia partenopea. Di seguito le sue parole.

Allan, il figlio e la passione per Cristiano Ronaldo

Ecco le parole rilasciate da Allan ai microfoni di Liverpool Echo:

"Mio figlio ama il calcio, guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton o quelle delle altre squadre in cui ho giocato. È la mia motivazione più grande insieme alla sorella. È un grande tifoso di Cristiano Ronaldo, quindi ha sempre addosso anche una maglia di CR7. Ma visto che non gli è permesso avere la maglia della Juventus con scritto Cristiano, perché i bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa siamo pieni di maglie di Ronaldo… ma del Real Madrid. Ed è normale, i ragazzi sognano di segnare sempre tanti gol e i loro idoli sono gli attaccanti. Mio figlio non fa eccezione".